Con Fondocasa il business è servito!

24/02/2014

“Un modo unico di vivere l’immobiliare”

E’ con questo slogan che Fondocasa si presenterà al road show, che vedrà il Gruppo Immobiliare fare tappa da marzo a maggio in 5 location sul territorio nazionale.
Un evento nel quale Fondocasa vuole presentare il proprio modello di business in franchising, unico in Italia, tramite il quale gli affiliati avranno a disposizione 3 modelli aziendali specializzati, rappresentati dai marchi Fondocasa, We-unit e CheAffitti.
Il potenziale affiliato potrà incrementare il fatturato della propria agenzia proponendo un vero e proprio servizio multiservice: oltre alla compravendita immobiliare, l’imprenditore avrà a disposizione un consulente del credito a marchio We-unit dedicato esclusivamente ai servizi mutuo casa, prestiti personali e cessioni del quinto.
Inoltre, grazie al brand CheAffitti, l’affiliato potrà avvalersi di competenze specialistiche per affrontare con professionalità il crescente mercato della locazione.
“Si tratta del primo modello multiservice in Italia del genere” chiosa Alessandro Pollero presidente del Gruppo nato in Liguria oltre 25 anni fa “in grado di offrire al nostro affiliato una serie di strumenti fondamentali nel mercato attuale, per fidelizzare il cliente ed aumentare il fatturato della propria azienda”.
Un sistema messo già in pratica dall’azienda stessa, con l’apertura di 2 nuove strutture dirette ad Albenga e a Milano in Viale Montenero, tra l’altro nuova sede regionale di Fondocasa Spa.
Un progetto decisamente ambizioso destinato non solo a chi già opera nel settore, ma anche a coloro che desiderano confrontarsi con un mercato in grado di offrire ancora molte opportunità.
Chi fosse interessato potrà partecipare agli eventi che si terranno a Genova il 12 Marzo, a Sanremo il 20 Marzo, a Milano il 26 Marzo, a Roma il 9 Aprile e a Verona il 9 Maggio.

Per info www.fondocasa.it/evento