Tutela del credito, del reddito, della casa, della persona e del nucleo familiare

12/05/2014

TUTELA DEL CREDITO, DEL REDDITO, DELLA CASA, DELLA PERSONA E DEL NUCLEO FAMILIARE: questi sono gli ingredienti che abbiamo inserito per soddisfare al meglio la nostra clientela.

Nell’ambito dei progetti di sviluppo il Gruppo Fondocasa ha avviato un’importante partnership con FMDS Group società di consulenza di direzione, nata nel 1996, specializzata nel settore assicurativo.

La partnership metterà a disposizione del gruppo un modello di distribuzione unico in Italia, caratterizzato da:

MULTICOMPETENZA
Si uniscono competenze diverse tra loro, quali l’esperienza di una società di consulenza, il know-how di compagnie assicurative specializzate e non generaliste, per lo più società prodotto.

MULTIGARANZIA
Le sinergie tra gli attori coinvolti nel nuovo modello producono le migliori offerte per la clientela del gruppo, dalle soluzioni sulla vita a quelle di protezione, innovative, modulari, ricche di valore ma allo stesso tempo semplici nella proposizione e nella gestione.

MULTIBRAND
La creazione di un circuito virtuoso alimentato dai singoli brand, risulta altamente spendibile nella valorizzazione e nella gestione della propria attività.

Concludendo si può dire che a partire da oggi il cliente finale potrà rivolgersi ai nostri consulenti per richiedere informazioni relative a tutte le migliori offerte assicurative sul mercato, confrontandole ed eventualmente acquistandole direttamente in agenzia.

Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800-714051