Il gruppo fondocasa/we-unit sceglie bv invest per un programma intensivo di alta formazione

20/02/2017

Il network Fondocasa/We Unit, guidato dal Presidente Alessandro Pollero, leader nell’ambito immobiliare e creditizio, ha scelto BV invest – Training & Consulting, società che fa capo a Bruno Vettore, per la progettazione e l’erogazione di un percorso formativo ad ampio respiro che coinvolgerà il management, i franchisee, i collaboratori più meritevoli ed i potenziali aderenti al network.

Le sessioni formative copriranno l’intero territorio nazionale e si terranno ad Albenga, sede della società, a Milano e Napoli, nell’arco del prossimo quadrimestre.

“É un momento di enorme importanza per il nostro gruppo, che unisce alla presenza ed al know how di Fondocasa, in ambito immobiliare, e di We-Unit nel settore creditizio, anche il forte impulso nato dalla recente acquisizione di Altachiara, player di forte esperienza e rilevante dimensione nell’intermediazione del credito” afferma Alessandro Pollero.

“ L’accordo con BV invest e Bruno Vettore è da intendersi come una vera e propria partnership” continua Pollero “che contribuirà a creare notevoli sinergie e collaborazioni tra tutti i protagonisti del nostro sistema, a rendere omogenei i valori e lo stile operativo, a stimolare lo sviluppo ed a potenziare lo spirito di squadra ed il senso di appartenenza”.

“Sono molto soddisfatto di questo accordo” dichiara Bruno Vettore “poiché ci permetterà di portare il nostro valore aggiunto in termini formativi con un approccio manageriale che è tipico della nostra modalità di intervento, sempre concreta e pragmatica”