Una passione chiamata Fondocasa

07/06/2017

Cari Colleghi,

l’Estate è alle porte e il Gruppo Fondocasa è ricco di sorprese e tantissime novità da condividere con voi.
Il primo dato che volevo sottolineare e condividere è la crescita costante del mercato immobiliare, mercato che dopo anni bui è tornato florido crescendo in maniera significativa e costante (si stima circa +20%).
Ma le notizie positive non finiscono qui…

Quest’anno abbiamo creato un percorso formativo altamente tecnico e professionale, puntando in maniera decisa sulla qualità delle persone arricchendone la professionalità.
La nostra mission in questo frizzante mercato rimane sempre la stessa: creare agenti immobiliari moderni che sposino le nostre dinamiche commerciali, che abbraccino il nostro metodo operativo che fonda le sue radici 29 anni fa garantendo ai nostri clienti alta qualità.
Ecco perché il percorso di metodo operativo sviluppato nelle diverse aree italiane ha avuto enorme impatto mediatico e successo nel I° semestre dell’anno. Inoltre abbiamo arricchito e potenziato lo stesso con un nuovo e qualitativo percorso di alta formazione curato dalla stimata società BV INVEST, percorso articolato in più giornate lungo tutta la penisola italiana dedito alla crescita allo sviluppo del proprio potenziale.
Le novità come anticipato precedentemente sono tante e riguardano anche la crescita numerica della nostra azienda, dove la sottoscrizione di nuovi contratti di affiliazione commerciale hanno portato nuova linfa e entusiasmo al gruppo.
Inoltre fervono i preparativi per la nuova convention aziendale, la cui partecipazione si stima intorno alle 450 unità, dato sensibilmente in crescita rispetto agli anni passati; non dimentichiamoci il classico appuntamento con la festa d’estate che i terrà il gg 14 luglio in Riviera Ligure.
Il Gruppo Fondocasa, la nostra passione al vostro servizio.

#passionefondocasa