HENIA, IL BROKER ASSICURATIVO DI FCGROUP

19/03/2018

Henia, in un’ottica di interdisciplinarità, si occupa prevalentemente della tutela dei clienti che perfezionano un contratto di mutuo attraverso la rete di mediatori del credito di We-Unit.
Valutati i rischi che impattano su una famiglia che si indebita per l’acquisto di una casa, Henia ricerca nelle compagnie di assicurazione specializzate i migliori strumenti di tutela riguardanti il patrimonio (polizza incendio dell’abitazione) e la persona (polizze income protection che prevedono garanzie quali il decesso, l’invalidità, l’inabilità e la perdita del posto di lavoro).

Oltre a questo Henia svolge tutte le attività tipiche del Broker assicurativo. E a questo proposito abbiamo voluto concentrarci sulla vostra attività.
L’agente immobiliare è un professionista che svolge una professione da una parte così complessa e delicata ma dall’altra così importante per i nostri clienti: voi realizzate il sogno di tante persone.
Ma, lasciatecelo dire, anche questa bella professione presenta dei rischi! Alcune volte possono essere banali come la perdita delle chiavi di una casa in vendita o contestazioni da parte di clienti un po' critici, ma altre volte possono essere rischi più complessi nei quali ci si espone anche patrimonialmente. Situazioni nelle quali solo un giudice può trovare una corretta soluzione.

La normativa a cui voi fate riferimento impone obbligatoriamente la copertura assicurativa di responsabilità civile terzi con massimali adeguati e garanzie chiare.
Già da tempo Fondocasa si è organizzata con una polizza ad inclusione rispettando comunque la scelta autonoma di ogni singola agenzia.
A questo punto la prima cosa concreta a cui è possibile pensare è l’analisi delle vostre coperture in corso al fine di delineare soluzioni alternative. Henia però vuole spingersi oltre!

Prima ancora di pensare alla tutela dei propri clienti vuole pensare a chi fa parte di questo grande gruppo.
Appartenere a FC Group significa essere persone che quotidianamente lavorano con grande entusiasmo e passione. Non vogliamo immaginare che qualcuno di noi potrebbe trovarsi in difficoltà a causa di un evento negativo senza una tutela adeguata. Desideriamo, al contrario, mettere a vostra disposizione le nostre competenze al fine di darvi quella tranquillità che vi consenta di continuare a crescere e raggiungere i vostri obiettivi. Questo lo possiamo realizzare insieme, attraverso l’ascolto delle vostre esperienze e successivamente condividendo le soluzioni per la tutela degli eventi che più vi preoccupano.

Sentiamoci! Noi siamo a vostra disposizione.

Andrea Negro & Alberto Chiesa