E' STATA DAVVERO UNA “GRANDE FESTA”!

13/07/2018

Nella meravigliosa cornice di Borgio Verezzi si è svolto il trentennale del Gruppo Fondocasa. Oltre 500 persone hanno partecipato alla manifestazione portando entusiasmo, passione e grande senso di appartenenza. Molti sono stati gli ospiti, dal settore bancario, politico e dell’economia.
Non si è trattato della solita convention aziendale, ma di un vero e proprio evento unico che ha saputo, nella prima parte, ripercorrere e rivedere con contributi video e album fotografici la storia del gruppo e delle persone che lo hanno costruito e sviluppato fino ad oggi. E’ stato un momento celebrativo e commovente, che ha sottolineato i principi ed i valori iniziali , che ancora oggi costituiscono la vera anima del gruppo.
Il fondatore ed attuale presidente, Alessandro Pollero, ha accompagnato tutti i partecipanti in un “ritorno al passato” di grande intensità e senza dimenticare nessuna persona che ha fornito il proprio impegno per la costruzione dell’impresa. Il presidente, infatti, ha voluto personalmente premiare tutti i collaboratori della “prima ora”, ringraziandoli per il loro fondamentale contributo.
Nel prosieguo della manifestazione si è inteso valorizzare tutte le anime commerciali del Gruppo, attualmente identificate in maniera univoca con il brand FCGROUP. Un sistema di servizi integrati che vanno dall’intermediazione immobiliare con i marchi FONDOCASA e CHE AFFITTI, alla consulenza creditizia ed assicurativa con i marchi WEUNIT ed HENIA, condotto da un management forte e coeso che opera in sinergia per permettere lo sviluppo delle reti e l’incremento dei volumi.
Ampio spazio è stato inoltre dedicato alle prospettive future, in un momento di decisa ripresa del mercato, valorizzando le nuove leve, ovvero i giovani collaboratori che stanno entrando nel sistema.
Il connubio tradizione ed innovazione è infatti uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo, unitamente alla professionalità ed alla continua formazione, elementi assolutamente imprescindibili per una crescita sana e solida dell’intera organizzazione.

La serata è stata condotta ed animata dal comico Andrea Pucci, attualmente all’apice del proprio successo professionale dopo molti anni di carriera nel mondo dello spettacolo, che ha intrattenuto in maniera simpatica ed estremamente coinvolgente l’intera platea, accompagnato dalla sua band musicale.

Al termine dell’evento, dopo il taglio della torta, in un clima di straordinario coinvolgimento, era palpabile la grande soddisfazione di tutti i partecipanti.

E’ stata davvero una serata indimenticabile, una “grande festa”!