Lavora con noi - Posizioni attualmente ricercate

Agenti immobiliari

Fondocasa SpA, Gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella consulenza del credito ricerca per potenziamento organico all'interno degli uffici multiservice di Milano, Roma e Albenga (SV), agenti immobiliari con esperienza e neofiti del settore. Offriamo gratuitamente ai nostri candidati servizi di segretaria, postazione operativa, banca dati aggiornata, pubblicità sui più importanti portali immobiliari, modulistica, corsi di aggiornamento, corso per patentino di agente immobiliare, servizi di visure catastali, planimetrie on line, registrazione contratti, consulenze notarili legali e commerciali, consulenza creditizia sui mutui, cessione del quinto e prestiti personali, polizze assicurative a 360 gradi, attestati di prestazione energetica. Retribuzione ai massimi livelli di mercato commisurata alle reali competenze del candidato. Grande opportunità di crescita professionale.

 

Venditore cantieristica

Fondocasa Divisione Cantieri seleziona VENDITORE con comprovata esperienza per progetto legato alla vendita di case nuove. Sono richieste spiccate doti di comunicazione e capacità di gestione e organizzazione.
La risorsa ha dimestichezza con l'utilizzo generale del pc e della posta elettronica, oltre a saper utilizzare correttamente Microsoft Excel.
Il candidato risponderà direttamente al Project Manager, il luogo di lavoro è la Sede generale del Gruppo Fondocasa presso Villanova d'Albenga (SV). Sono preferibili candidature provenienti dalla provincia di Savona o zone limitrofe.
Retribuzione commisurata all'effettiva professionalità e serietà del candidato.

 

Consulenti locazioni

Fondocasa (Spa) seleziona per la provincia di Savona neodiplomati e neolaureati da avviare alla carriera di agente immobiliare. Si richiedono forte attitudine commerciale, puntualità e concretezza, capacità di lavoro per obiettivi e voglia di imparare. Si offrono ambiente dinamico e percorsi formativi di crescita professionale ed economica. La retribuzione è commisurata alle reali competenze del candidato.