90 Mq 2 Camere 1 Bagni 0 Box Stampa la scheda vendita

Appartamento Paderno Dugnano

Euro 269.000

Riferimento: F54-066
Tipologia: Appartamento
Comune: Paderno Dugnano
Locali: 3
Camere: 2
Mq: 90
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Piano: Su 2 livelli su 2
Descrizione immobile:

PADERNO DUGNANO: frazione INCIRANO Vendesi soluzione indipendente ubicata allinterno di un grazioso contesto di corte a 10 minuti a piedi dalla stazione di Palazzolo Milanese delle ferrovie Nord. La soluzione consiste in una porzione di corte composta da 3 locali con doppi servizi più lavanderia disposti su 2 livelli e box. Al piano terra sono situati un ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, lavanderia per un totale di 60mq. oltre box di 20 mq. con ingresso secondario diretto in appartamento. Al primo piano camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en-suite. per un totale di 30 mq. Completa la proprietà una piccola porzione di corte antistante lingresso di circa 15 mq.
Da progetto già depositato ed approvato dal comune di Paderno è prevista una ristrutturazione completa che riguarda linvolucro esterno della porzione di corte, il rifacimento completo del tetto con linserimento di pannelli fotovoltaici e il ripristino di tutte le facciate con ladeguamento alle normative sul risparmio energetico.
Linizio dei lavori di questa unica soluzione disponibile e previsto per la metà del mese di ottobre 2020 e al momento è possibile personalizzare la distribuzione interna dellimmobile per adattarlo alle esigenze degli interessati anche con un appuntamento presso il nostro ufficio con lArchitetto Progettista e la scelta di tutti i materiali di finitura.