FC GROUP SULLE RETI MEDIASET

05/06/2020

Con grandissimo piacere desideriamo comunicarvi che il nostro Gruppo debutterà sulle reti televisive nazionali, a partire dal prossimo 7 giugno, con una campagna promozionale di assoluto rilievo.

Il nostro spot pubblicitario entrerà nelle case di tutti gli italiani sulle reti Mediaset in prima serata, sulla rete ammiraglia Canale 5 ed inoltre su La 5 e Mediaset Extra.

Si tratta di un investimento importante che abbiamo ritenuto di fare in un momento particolare per tutti, soprattutto per dimostrare che il nostro Gruppo affronta il presente ed il futuro con estrema determinazione e con il necessario ottimismo. Tutti coloro che operano in ambito imprenditoriale e commerciale hanno l’obbligo di guardare il domani con positività, con rinnovata volontà ed enorme passione da mettere ogni giorno nel proprio lavoro.

Approfitto inoltre per ribadire che il mio impegno e quello del management di FCgroup non verrà mai meno, anzi sarà sempre più forte ed intenso.

La ripartenza dopo il lockdown va giocata all’attacco, ogni incertezza è inutile in un mercato molto selettivo.

Vogliamo essere e rimanere nel tempo protagonisti del mercato, valorizzando i nostri brand a beneficio di tutti i professionisti che operano nel Gruppo, intensificando le sinergie tra settore immobiliare e creditizio e lavorando sempre al fianco di tutte le persone che, con concretezza e pragmatismo, ogni giorno affrontano il mercato.

Dobbiamo essere sempre più uniti, compatti e determinati.

Alessandro Pollero
Presidente FCgroup