FCGROUP: NASCE AGENCY MULTISERVICE EXCLUSIVE

12/01/2021

Professionalità, eleganza ed esclusività.

Il mondo FCgroup, consolidata realtà del settore creditizio-immobiliare, si arricchisce di un format all’avanguardia, Agency Multiservice Exclusive, il nuovo shop che offre servizi esclusivi nell’ambito del property management, della commercializzazione e della valorizzazione di immobili.
All’interno dello shop si forniranno servizi di intermediazione immobiliare con il brand Fondocasa nell’ambito della compravendita e con il brand CheAffitti per quanto attiene la locazione, oltre a servizi specialistici nel campo della consulenza creditizia con il brand WeUnit ed assicurativa con il brand Henia Broker Insurance. Una serie di professionisti altamente competenti affiancheranno la clientela in un ambiente esclusivo, nel delicato percorso di acquisto, vendita o locazione.
La filosofia del nuovo progetto si basa sulla creazione di shop esclusivi ed in numero limitato, che propongono servizi consulenziali all’interno di una struttura unica ad alto impatto digitale, e siano collocati nei capoluoghi di provincia, prevedendo all’interno professionisti altamente specializzati anche per un mercato di prestigio.
“Oggi il mercato immobiliare è cambiato e le nuove esigenze ci hanno portato a dare vita a qualcosa di diverso. E’una nuova sfida a cui stanno rispondendo in tanti positivamente, e questo per tutto il Gruppo è motivo di grande orgoglio” commenta il presidente di FCgroup Alessandro Pollero.
Entro il mese di Gennaio sarà operativa la sede di Milano – viale Montenero,7 e nei prossimi mesi sarà inaugurata anche la nuova sede di Genova.
Per l’ampliamento del network la proposta è riservata ad imprenditori selezionati ed agenti immobiliari evoluti che vogliono diventare punti di riferimento di assoluto rilievo nel mercato, distinguendosi per immagine e qualità nell’offerta di servizi, attraverso un investimento ad alta redditività.