PARTNERSHIP TRA CASAVO ED FC GROUP HOLDING SPA

02/04/2021

CASAVO è una startup PropTech operante nel settore immobiliare che ha sviluppato un modello di business innovativo e unico: una piattaforma tecnologica (Instant Buyer) che sottopone offerte dirette per l'acquisto di case e, dopo la ristrutturazione, trova gli acquirenti finali.
Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari. La società ha gestito ad oggi più di 1100 transazioni immobiliari per un valore complessivo superiore a 300 milioni di euro.
FC GROUP HOLDING, attiva nei settori immobiliare, creditizio ed assicurativo con una diffusa rete territoriale di affiliati (oltre 100 con il brand Fondocasa), agenzie indipendenti (oltre 2.000 aderenti alla piattaforma digitale AlleaRe) e consulenti del credito (circa 400 collaboratori con la rete WeUnit), hanno sottoscritto una partnership per la quale collaboreranno per condividere informazioni, opportunità, dati – con annessi modelli di utilizzo, analisi sul mercato immobiliare residenziale in Italia, sfruttando sinergicamente i propri canali di marketing.
Gli affiliati Fondocasa e gli aderenti alla piattaforma AlleaRE potranno inoltre aderire al Programma Partner Casavo usufruendo dei relativi servizi e benefit, con particolare riferimento alla possibilità di segnalare gli immobili a Casavo e caricare gratuitamente i propri annunci, nelle città target di Milano, Roma, Bologna, Firenze, Verona; Torino, tramite la Piattaforma Doris e utilizzare il servizio iBuying per i propri clienti.

“Riteniamo questa partnership di grande prestigio, con una società estremamente all’avanguardia e siamo certi che porterà importanti risultati e forti sinergie tra i partner ” afferma Bruno Vettore, Amministratore delegato FC GROUP HOLDING SPA.

“Casavo da sempre si pone l'obiettivo di sfidare lo status quo del mercato immobiliare residenziale italiano con un modello innovativo ma inclusivo dei principali player tradizionali del mercato. La collaborazione con gli agenti immobiliari è strategica per la nostra azienda e siamo entusiasti di questa nuova partnership con il gruppo Fondocasa, realtà molto dinamica e con la quale condividiamo una visione: migliorare l'esperienza di compravendita di un immobile per il consumatore finale” dichiara Victor Ranieri, Country manager Italia di Casavo